preloading
Nessuno conta il numero
di uscite pubblicitarie.
Quel che si ricorda è l’idea.

Touché è una Creative Unit, una realtà snella e indipendente, dove un team di professionisti della comunicazione sono uniti dalla più viva passione per la creatività e lavorano ogni giorno sulle idee in grado di catturare l’attenzione del pubblico, il cliente finale di ogni azienda.

Siamo un’arma di costruzione.
Flessibili e affilati, scattanti ma riflessivi, visionari nell'andare a segno.

Realizziamo progetti efficaci in un rapporto di partnership con il committente.
Perché se voi avrete successo anche noi lo avremo.

Facciamo quello che
un’agenzia di pubblicità
dovrebbe fare

Touché costruisce idee per aziende convinte, come noi, che un messaggio tailor made e un approccio intelligente siano gli strumenti essenziali per convincere e raggiungere gli obiettivi. Touché crea “contenuti” poi li ottimizza su tutti i “contenitori” in ottica di comunicazione integrata.

  • ABOVE THE LINE / stampa, affissione, radio, tv
  • BELOW THE LINE / brochure, direct, materiale pop
  • UNCONVENTIONAL / viral, guerrilla, ambient, street
  • IDENTITY / logo, naming, corporate ID
  • DIGITAL / website, app, e-commerce, mobile
  • WEB MARKETING / SEO, SEM, DEM, social, analytics
  • EXIBITION DESIGN / eventi, stand fieristici, convention
Film
Radio
Print
Outdoor
Unconventional
Design
Digital
  • A Celli
  • Aiutare i bambini
  • Alliance Francaise
  • Alpe Cermis
  • ANT
  • Arbot Italia
  • Arkopharma
  • Armadio Verde
  • Belvedere
  • Campus
  • CBRE
  • Celtex
  • Cochlear
  • Cofimp
  • Conad
  • CPFA
  • Didam Network
  • Domus Divina
  • Durex
  • El Club del Vino Argentino
  • Elt
  • Eridania
  • Eurosia
  • Faraone
  • Gruppo Maccaferri
  • Halas
  • HANNspree
  • Hivejobs
  • Ikon Diamond
  • Il Bene
  • Il Giulia
  • Jack Daniel’s
  • L’Oragerie
  • Le Cupole
  • Le Vele Millennium
  • Le Vigne
  • Macchiavelli
  • Maserati
  • Meridiana
  • Mood
  • Netservice
  • New Millennium Tour
  • Nuovagiungas
  • Obiettivo Mutuo
  • Officine Maccaferri
  • Palletways
  • Panini
  • Parco Leonardo
  • Pinko
  • Porte di Moncalieri
  • Primavera
  • Puma Immobiliare
  • RCF
  • Sanjay Kaslywal
  • Segafredo
  • Sincron Inova
  • Sine Qua Non
  • SKY
  • Smap
  • Sosushi
  • Sosweet
  • TEDX
  • Terex Comedil
  • Tuv Nord
  • Vialarga
  • Vicolo Colombina
Se lo spettatore non vi nota
non potrà mai sapere
quel che avete da proporgli.

Touché crede nel Disruption Marketing, la strategia per scuotere lo spettatore e colpire la sua attenzione. Perché oggi, nell’era del sovraffollamento di informazioni che confondono e disperdono i messaggi, solo se verrete notati gli altri sapranno quel che avete di interessante da offrire.

I vostri clienti, il vostro target e i loro occhi, non sono mai stati così distratti.
Le ricerche dicono che una persona è esposta a 3.000 messaggi pubblicitari al giorno. Occorre perciò interrompere la monotonia con soluzioni dirompenti e inaspettate.

Si può ripetere il messaggio all’infinito, oppure fare in modo che
si ricordi fin dalla prima volta.

Touché utilizza il metodo della Comunicazione Compartecipativa: progettare un messaggio pensato come una semplice equazione che il destinatario dovrà completare. La soluzione lo renderà “compartecipe” del risultato generando soddisfazione, coinvolgimento e un solido ricordo di marca.

Oggi il pubblico vuole essere stimolato,
partecipe e creare un dialogo con il Brand.

Una pubblicità potente punta alla cooperazione con
il suo interlocutore, poiché coinvolge, oltre alla sua
attenzione, anche la sua intelligenza in modo attivo.

2015
2014
2013
2012
2011
2010
2009
2008
2007
scarica pdf Mediastars (2 secondi premi, 1 Shortlist, 2 Special Stars)
  • 2° classificato (sezione Esterna) per la campagna “Bologna”, cliente Vicolo Colombina.
  • 2° classificato (sezione Stampa) per la campagna “Eyes”, Auto promo Touché.
  • Short List (sezione Stampa) per la campagna “Evasione”, cliente Centro Meridiana.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Bologna”, cliente Vicolo Colombina.
  • Special Stars (Direzione Creativa) per la campagna “Eyes”, Auto promo Touché.

Di Touché parlano:
  • Periodici nazionali (Flair della Mondadori - servizio dedicato alla pubblicità con copertina dell’articolo)
  • Libri nazionali (Young Blod - Annual dei talenti italiani premiati nel mondo - Iron Editore)
  • Libri internazionali (Creative Advertising an Introduction di M.Sorrentino - Laurence King Editore)
  • Riviste di settore (Daily media, Pubblico Today, Pubblicità Italia, ADV express, Promotion magazine, Spot & Web, You Mark)
  • Interviste dirette (Mediastars e Subvertising)
  • Diversi blog e siti nazionali e internazionali che raccolgono il meglio dell’ADV sul web
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (1 secondo premio, 1 Shortlist,)
  • 2° classificato (sezione Esterna) per la campagna “NBA”, cliente Panini.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “NBA”, cliente Panini.
  • Special Stars (Foto) per la campagna “NBA”, cliente Panini.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (3 primi premi, 1 secondo premio, 3 Shortlist, 5 Special Stars)
  • 1° classificato (sezione Stampa) per la campagna “Pescatore”, cliente Sosushi.
  • 1° classificato (sezione Periodica) per la campagna “Pescatore”, cliente Sosushi.
  • 1° classificato (sezione Indoor) per la campagna n “Arco”, cliente Le Befane.
  • 2° classificato (sezione Esterna) per la campagna “Arco”, cliente Le Befane.
  • Short List (sezione Stampa) per la campagna “Circo”, cliente Faraone.
  • Short List (sezione Esterna) per la campagna “Delitto”, cliente Eridania.
  • Short List (sezione Radio) per la campagna “Pepe”, cliente Panini.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Eschimese”, cliente Sosushi.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Circo”, cliente Faraone.
  • Special Stars (Copywriting) per la campagna “Arco”, cliente Le Befane.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Delitto”, cliente Eridania.
  • Special Stars (Copywriting) per la campagna “Pepe”, cliente Panini.
ADCI (1 Entry nell’annual)
  • Short List (sezione Stampa) per la campagna “Sensi”, cliente Hivejobs.com.
PAROLA D'IMPRESA (1 primo premio)
  • 1° premio di categoria al progetto pubblicitario per la campagna “Circo” cliente I.M.A. Spa consegna il premio Lorenzo Sassoli de Bianchi (presidente UPA) e Vincenzo Boccia (presidente Piccola industria Confindustria)
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (2 primi premi, 1 secondo premio, 2 Shortlist, 5 Special Stars)
  • 1° classificato (sezione Indoor) per la campagna “Rock”, cliente Jack Daniel’s.
  • 1° classificato (sezione Esterna) per la campagna “Rock”, cliente Jack Daniel’s.
  • 2° classificato (sezione adv on-line per la campagna “Magic Moment”, cliente Le Cupole.
  • Short List (sezione Radio) per la campagna “Giudice”, cliente Panini.
  • Short List (sezione adv on-line) per la campagna “Toilette”, cliente Le Cupole.
  • Special Stars (Direzione Creativa) per la campagna “Magic Moment”, cliente Le Cupole.
  • Special Stars (Concept design) per la campagna “Toilette”, cliente Le Cupole.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Rock”, cliente Jack Daniel’s.
  • Special Stars (Editing Radio) per la campagna “Giudice”, cliente Panini.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Uncino”, cliente Le Befane.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (1 primo premio, 1 secondo premio, 3 Special Stars)
  • 1° classificato (sezione Indoor) per la campagna “Big Ben”, cliente Twinings.
  • 2° classificato (sezione Esterna) per la campagna “Big Ben”, cliente Twinings.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Big Ben”, cliente Twinings.
  • Special Stars (Illustrazione) “per la campagna Big Ben”, cliente Twinings.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Essenziale”, cliente Centro Primavera.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (2 Shortlist, 3 Special Stars)
  • Short List (sezione Stampa) per la campagna “Drink”, cliente Palletways.
  • Short List (sezione Outdoor) per la campagna “Warhol”, cliente Le Cupole.
  • Special Stars (Promotion) per la campagna “Ossigeno”, Le Cupole.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Titanic”, cliente Le Befane.
  • Special Stars (Copywriting) per la campagna “Warhol”, cliente Le Cupole.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (2 Shortlist, 3 Special Stars)
  • Short List (sezione Outdoor) per la campagna “Abito”, cliente Puma Immobiliare.
  • Short List (sezione Stampa) per la campagna “Tacco”, cliente Club del Vino Argentino.
  • Special Stars (Illustrazione) per la campagna “Hitchcock”, cliente Mood.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna “Tacco”, cliente Club del Vino Argentino.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna Abito”, cliente Puma Immobiliare.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (1 primo premio, 2 Shortlist, 3 Special Stars)
  • 1° classificato (sezione Outdoor) per la campagna “Gatto e Topo”, cliente Alliance Francaise e Istituto di Cultura Germanica.
  • Shortlist (sezione Press e Poster) per la campagna “Orecchio”, cliente Cochlear Italia.
  • Shortlist (sezione Stampa) per la campagna “Codice a barre”, Auto promo Touché.
  • Special Stars (Art direction) per la campagna n “Gatto e Topo”, cliente Alliance Francaise e Istituto di Cultura Germanica.
  • Special Stars (Copywriting) per la campagna n “Codice a barre”, Auto promo Touché.
  • Special Stars (Foto) per la campagna “Gatto e Topo”, cliente Alliance Francaise e Istituto di Cultura Germanica.
scarica pdf
scarica pdf Mediastars (1 Shortlist)
  • Short List (sezione Spot) per la campagna “SKY Lab”, cliente Sky Italia.
scarica pdf
Utilizziamo cookie tecnici proprietari e di terze parti (Google Analytics con IP anonimo). Continuando la navigazione del sito accetti l’utilizzo dei cookie.
Ok